Abarth Club Reggio Emilia

Nasce nel Marzo 2017, tutto ha avuto inizio dopo che il Presidente Giulio Corrado dopo tanti eventi con la sua 500 Abarth, si è posto una domanda, visto che noi abbiamo un prodotto Made in Italy e molto conosciuto anche per la sua storia nel mondo delle corse, perché non fondare un club proprio nella città dove è nato il tricolore?

A quella domanda ci ha creduto ed e risucito ad aprire il Club riconosciuto da Abarth e affiliato al progetto TheScorpionShip dove  siamo una grande famiglia.

Il presidente appena diventati ufficiali si è messo subito a lavorare duramente per far crescere il club cercando di far conoscere tutti i ragazzi della zona di Reggio Emilia e limitrofe, perché il mese dopo ci sarebbe stato ABARTH DAY l’evento più importante che Abarth organizza, dove tutti i club d’italia si riuniscono, conosciuto da tutti i possessori di Abarth ed il più numeroso come presenze di persone e di vetture Abarth.

A quel l’evento infatti Abarth Club Reggio Emilia dopo 1° mese di duro lavoro viene premiato da Abarth per il NUOVO CLUB PIÙ NUMEROSO la coppa è stata apprezzata da tutti i soci perché nessuno se lo aspettava ed è grazie a loro che il club torna a casa con un premio così importante.

Chi entra a far parte dell’ Abarth Club Reggio Emilia entra in un Club dove ci sono persone molto unite per condividere la stessa passione, grazie al club si sono conosciute nuove amicizie, sta nascendo una vera grande famiglia, quando si sta tutti insieme si crea in atmosfera molto piacevole e divertente da condividere con tutti.

Il presidente ringrazia tutti per credere e avere fiducia nel club andiamo avanti così!!!